Miles & More Logo
HOTLINE: 02 87 36 99 47
NUMERO VERDE: 800 72 44 33
DALL'ESTERO: +39 02 87 36 99 47

LUN – VEN 8:00 – 18:00 H

Mar Baltico

Crociere nell Mar Baltico: alla scoperta delle sue metropoli

Le crocere del mar Baltico di portano nelle sue più belle località

Le crociere nel Mar Baltico vi condurranno verso le sue più belle località. Durante queste crociere, potrete fare la conoscenza in maniera straordinaria d´imponenti metropoli baltiche e potrete scoprire diversi paesi: Danimarca, Polonia, Lettonia, Estonia, Russia, Finlandia, Svezia e Germania sono le stazioni indimenticabili sul vostro percorso. Scoprite le più belle città del Mar Baltico, ricche d´arte, cultura e luoghi architettonici. Molte delle crociere nel Mar Baltico, iniziano dalle città anseatiche di Kiel o Amburgo. Visiterete la maestosa città di San Pietroburgo, l´affascinante Copenaghen,i luoghi regi di Stoccolma o di Tallin con i suoi monumenti antichi protetti dentro la città vecchia. Ed in aggiunta, anche i paesaggi pieni di uno charm brullo e selvaggio di quelle zone dal fascino ancora originale e vero. valgono veramente la pena di essere visitati!

Crocere nel Mar Baltico: viaggire in un mondo pieno di sfaccettature

Le crociere nel Mar Baltico stanno diventando sempre più benvolute. questo mare, come il Mare del Nord viene anche chiamato, è posizionato in genere al vertice della lista delle preferenze nel campo delle crociere. Giochi naturali straordinari, paesaggi da sogno ed meravigliose ed illimitate impressioni di viaggio si combinano durante la crocera a molto comfort, quiete e rilassamento, in un´esperienza di cui vi ricorderete sempre molto volentieri. Dalle isole danesi fino ad Oslo, da Kiel fino a San Pietroburgo: a bordo di queste navi avrete la possibilità, nella maniera più rilassante, di visitare e vivere interessanti città e paesi europei - senza frenesia e senza disfare sempre la valigie. Le crociere attraverso il Mar Baltico sono un viaggio in un mondo sfaccettato e meravigliosamente colorato.

Nel nostro portale crociere.it potrete prenotare le migliori offerte per le crociere nel Mar Baltico

Le crociere nel Mar Baltico sono una esperienza in tutti i sensi. A bordo godrete del massimo confort come anche di un servizio eccellente e di un programma d´intrattenimento molto variegato. Riceverete attraverso il susseguirsi dei diversi paesi, le impressioni di città e paesaggi lungo le sue coste. Potrete conoscere durante queste crocere, paesi e genti e godere di un flair indimenticabile. Su crociere.it potete prenotare le crocere a prezzi molto economici. Avrete la scelta tra diversicompagnie navali rinnomate, che sono in grado di operare in diversi porti e su diversi lunghezze di traggitti nautici. Cliccate sulle offerte e scoprite la vostra crociera da sogno. Se prenoterete una crociera nel Mar Baltico su crociere.it, avrete la possibilità di gioire di un viaggio indimenticabile, che sicuramente rimarrà nei vostri ricordi in maniera positiva.