Miles & More Logo
HOTLINE: 02 87 36 99 47
NUMERO VERDE: 800 72 44 33
DALL'ESTERO: +39 02 87 36 99 47

LUN – VEN 8:00 – 18:00 H

Caraibi Orientali

Caraibi orientali - fantastiche crociere nei mari più belli del mondo!

Vivete lo charme dei Caraibi orientali su una nostra nave da crociera.

Crociera nei Caraibi orientali! Un sogno che può diventare realtà. Una crociera in questi luoghi appartiene ormai a una di quelle rotte più amate da molte persone, che desiderano trascorrere le loro vacanze in luoghi da sogno. Litorali dal colore immacolato si coniugano ad un´ospitalità calorosa ed umana. Potrete finalmente rilassarvi, distendervi e nello stesso tempo, per chi lo desidera, intraprendere moltissime attività sportive, culturali e gastronomiche. Durante una crociera nei Caraibi orientali , sarete contagiati dal buon umore di queste popolazioni, al ritmo di colonne sonore che non vi permetteranno di rimanere insensibili. Suoni e musica che hanno fatto il giro del mondo e che resteranno senz'altro nella vostra memoria e nei vostri cuori. 

Comodamente nei Caraibi orientali: paesaggi favolosi come se foste su un hotel galleggiante.

Viaggiare su una nave attraverso i Caraibi orientali è sicuramente uno dei modi migliori di visitare queste zone assolutamente spettacolari. Non avrete bisogno di continuare a rifare le valigie, perchè durante una crociera in questi luoghi le meraviglie naturali vi scorrerranno proprio davanti ai vostri occhi. Vegetazione tropicale, coste lunghe coperte da sabbia fine, scrosci d´acqua che formano cascate rinfrescanti, formazioni vulcaniche e sorgenti calde, vasti appezzamenti coltivati a banane, insediamenti urbani pieni di vita e colorati. Potrete riempirvi gli occhi d´immagini indimenticabili mentre vi approssimerete alla barriera corallina. I Caraibi orientali offrono tutte queste molteciplici possibilità.

I Caraibi orientali fanno parte di quei luoghi privilegiati e amati da tutti i turisti.

Gruppi di isole ed isolotti caratterizzano i Caraibi orientali: un´universo fantastico di microcosmi molto sfaccettati e con colori diversificati, mari trasparenti ed arenali sabbiosi infiniti. Queste località sono baciati dal sole per tutto l´arco dell´anno ed offrono ai loro visitatori un´ospitalità squisitamente latina. Bahamas, Turks und Caicos Island, St.Thomas, solo per citare alcune delle località che ormai sono diventate un richiamo turistico per molti viaggiatori: i Caraibi orientali vi daranno la possibilità di staccare dal ritmo frenetico della vita quotidiana e risentonizzarsi su frequente sicuramente più calme e tranquille di quelle europee.