Miles & More Logo
HOTLINE: 02 87 36 99 47
NUMERO VERDE: 800 72 44 33
DALL'ESTERO: +39 02 87 36 99 47

LUN – VEN 8:00 – 18:00 H

Caraibi occidentali

In una crociera nei Caraibi occidentali sarà una fantastica esperienza circondata da luoghi bellissimi

Con le crociere nei Caraibi occidentali è facile capire come questa sia una destinazione ideale per un tale viaggio. Durante una crociera nei Caraibi occidentali sarete trasportati via dalle acque calde e cristalline di questi mari e visiterete diversi paesi, senza dover continuamente rifare i bagagli. È possibile osservare località che partono dal Messico attraverso le Bahamas e St. Thomas fino a Puerto Rico. Su crociere.it vi offriamo una vasta gamma di crociere in questi luoghi per tutti i tipi di esigenze. Potrete scegliere diverse combinazioni adatte al vostro ritmo, come ad esempio tuffarsi in piscina o bere una bevanda fresca stando comodamente sdraiati sui lettini oppure semplicemente contemplare il sole mentre cala lentamente all´orizzonte.

Vivere un viaggio indimenticabile durante una crociera nei Caraibi occidentali

Le vacanze nei Caraibi occidentali sono famose per la tranquillità e l'estremo relax che si può avere su questa meravigliose isole caraibiche; infatti le città sono tutt'altro che caotiche, a differenza delle maggiori città europee. Le spiagge che potrete visitare durante questa crociera sono famose per le loro acque trasparenti e per l'enorme varietà di animali acquatici che in esse trovano un habit naturale ideale, con barriere coralline ricche di pesci esotici di specie diverse ma d´estremo interesse faunistico. Se siete anche interessati a sperimentare in maniera più dettaglaita queste zone, potrete usufruire durante una crociera nei Caraibi occidentali di gite panoramiche dove è possibile fare snorkeling, scoprire luoghi avventurosi, grotte carsiche sotterranee o cavalcare sulle spiagge. Cosa si può desiderare di più da una vacanza sicuramente indimenticabile?

Le crociere nei Caraibi occidentali: staccare dalla realtà per vivere un sogno romantico.

Durante una crociera nei Caraibi occidentali avrete la possibilità di vedere alcuni dei paesaggi più sensazionali al mondo, paludi di mangrovie, foreste tropicali, altipiani, alberi in fiore. La natura marina è spettacolare e mozzafiato. Una crociera nei Caraibi occidentali offre molte occasioni per effettuare escursioni a piedi, negli altopiani centrali o lungo le spiagge. Per le vostre vacanze con una crociera in queste località paradisiache non avete che l'imbarazzo della scelta: Repubblica Dominicana, Giamaica, le Isole Cayman sono solo alcune delle località più note. Sicuramente avrete la possibiltà di tornare a casa con un´esperienza che speriamo sia per voi sia indimenticabile.