Miles & More Logo
HOTLINE: 02 87 36 99 47
NUMERO VERDE: 800 72 44 33
DALL'ESTERO: +39 02 87 36 99 47

LUN – VEN 8:00 – 18:00 H

Delta del Danubio

Crociere sul Danubio: conoscere delle città incomparabili e molto poetiche

Un viaggio romantico tra le sponde del bel Danubio

Le crociere sul Danubio vi permetteranno di gettare uno sguardo e collezionare molteplici impressioni nella cultura e storia del continente europeo. Durante le crociere su questo fiume molto importante potrete scoprire una storia vecchia di 3.000 anni, la quale si riflette nei sui flutti: imperatori e monarchi hanno lasciato le loro tracce in città residenziali fastose e chiese meravigliose. Complessi monastici molto impressionanti adornano le rive, che lentamente vi passeranno sotto i vostri occhi. Queste crociere estremamente interessanti vi guidano attraverso regioni allo stato naturale, passando vicino a foreste paludose intoccate e formazioni rocciose dirupate, innumerevoli specie animale e stormi di uccelli migratori. Il bel Danubio blu è il secondo fiume più lungo d´Europa. Scaturisce dalla Foresta Nera e sbocca poi tramite il suo delta nel Mar Nero. La vostra nave da crociera attraversarà metropoli grandiose come Vienna, Budapest,Belgrado e Bratislava. 

Crociere attraverso città e paesaggi da sogno sul Danubio

Le crociere sul Danubio invitano il viaggiatore a rivivere lo splendore della monarchia austro ungarica e passeggiare sulle orme dell´imperatrice Sissi. Il suo walzer e la sua monarchia – hanno lasciato nella storia dell´ Austria delle tracce molto profonde: uno dei punti più alti di questa crociera è la metropoli del walzer austriaco Vienna. Budapest, „la regina del Danubio“, vi aspettano con numerose attrazioni turistiche: edifici in stile liberty, i quartieri cittadini, il bastione dei pescatori bordano le rive del fiume. La Serbia trapunta con i suoi monumenti, la vostra crociera attraverso la sua capitale Belgrado e l´imponente fortezza di Kalemegdan. Anche la regione della Slovacchia con la sua capitale Bratislava piena di ambizioni e di gioia di vivere vi verranno mostrate durante una crociera sul .

Una crociera sul Danubio fino ad arrivare al suo impressionante delta

Durante una crociera sul Danubio, gli acquitrini e le zone paludose, campi allagati e pioppeti saranno gli artefici di quel carattere selvaggio romantico che sono tipici di quei luoghi, regalandovi delle impressioni indimenticabili. Mandrie di bovini dalle lunghe corna, pecore,oche e migliaia di uccelli migratori caratterizzano il paesaggio della brughiera ungarica e la rendono patrimonio mondiale dell´Unesco. Sui monti vivono ancora orsi e lupi allo stato selvaggio nel loro ambiente naturale. A bordo delle nostre navi da crociera di porteremo a viaggiare sul suo meraviglioso delta, in uno dei paesaggi più affascinanti dell´Europa: più di 4.500 chilometri quadrati, principalmente costituiti d´acqua, navi ed isole galleggianti. Numerose specie ittiche popolano le acque di questo luogo ed in più, oltre 3000 specie di volatili, tra cui ci sono anche i pellicani, rendono questa area uno dei paradisi per volati più grande del mondo. Paesaggi fluviali unici lungo le sponde del Danubio.